annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti/ricarica

Arrig
Grande
Grande
Ho utilizzato il riparti 1 giorno prima del rinnovo siccome avevo finito internet. Mi sono stati scalati i soldi, ma l'offerta non è ripartita, quindi ho letto qui che ci sono stati un po' di problemi quindi ho aspettato. Il problema però è che il giorno seguente mi sono stati scalati di nuovo i soldi per il rinnovo regolare dell'offerta. Quindi ora mi trovo con un doppio pagamento ma ancora senza offerta attiva. Gradirei un rimborso e la mia offerta attiva, grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Arrig, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Fabien
Grande
Grande
È successa la stessa a cosa a me
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabien, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Fabien
Grande
Grande
Fabio musella 3471451404 MLSFBA90M27B963I
0 Kudos
Martino8
Grande
Grande
Non è ancora partita il riparto che ho fatto alla mattina presto
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martino8, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos