annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti sulla 300 gb

14 RISPOSTE 14
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Pablos_sat. Oltre alla spiegazione di @LuisB. che non fa una piega, secondo me il ragionamento che fa il gestore è anche il seguente: se esaurisci in meno di trenta giorni più di 100 giga allora se li rivuoi prima della naturale scadenza della tua offerta paghi a parte il servizio di ricarica giga, o Riparti che dir si voglia.
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Pablos_sat non è assurdo è fatto proprio per scoraggiare fortemente il riparti,per non intasare la rete,troppi virtuali sotto Vodafone e se le persone lo avessero "gratis" sarebbe un delirio.
0 Kudos
Pablos_sat
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cmq è assurdo.
Per riutilizzare Internet dovrei pagare 10.99 più 9 e qualcosa? Ma chi le studia ste cose? Non posso essere libero di fare riparti 15 volte al mese senza pagare costi extra? Assurdo. Devo stare senza internet. Mah
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@LuisB. Ciao Luis,
ho chiesto al servizio clienti e mi hanno confermato che per le offerte con più di 100 giga il costo aggiuntivo per avere il Riparti deve essere pagato ogni volta insieme al costo del rinnovo offerta, nel caso della 300 giga se si vuole ripartire si deve pagare ogni volta €10,99 (costo offerta) + €9,99 (costo Riparti).
Lo so che dato il tempo trascorso dal tuo post lo avrai già scoperto da solo ma era anche una mia curiosità personale oltre che adesso chi leggerà questi nostri commenti sarà già informato in merito.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sodoff , siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.

0 Kudos
sodoff
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Yeah, non ha senso. Attualmente ho un pacchetto da 200gb ed è già finito. Sarà rinnovato entro 13 giorni. Prima non era disponibile il tasto "riparti". Ora vedo che è possibile ripartire ma devo pagare il doppio 9,99+9,99 euro o cambiare con 300gb/m. WTF!?

 

Solo in Italia il cliente non ha alcuna opzione. Siamo quasi nel 2024 ma il sistema è come nel 1924. In tutti i paesi in cui ho vissuto puoi semplicemente ricaricare quando il tuo pacchetto è finito e ricominciare senza costi aggiuntivi.

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Aggiungo una cosa,trovo folle dover pagare 20 euro per ripartire,in fin dei conti sto già pagando il mese,quindi perché aggiungere un ulteriore costo, peraltro costoso,per dover avere dei GB?
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Franze cosa manca? Qualche virgola? Non mi sembra incomprensibile per questo,il senso è chiaro.
A me serve una risposta ufficiale perché non è la prima volta che la logica di qualcuno non corrisponde alla logica di Ho.
Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Un testo senza punteggiatura ha significato solo da chi viene scritto.

Attendiamo un capo ho.fficina allora, dato che la logica e la lettura sono necessari solo per gli altri e mai per sé stessi...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Franze stiamo dicendo la stessa cosa da ieri se rileggi è scritto giusto ed in italiano.
Io voglio solo la conferma che il sovraprezzo si paga OGNI volta che si deve ripartire o una volta sola.
Perche la logica non basta
0 Kudos