annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

gigios74
Grande
Grande

Salve sono ricoverato in ospedale da più di un mese, ho preso una scheda dati Ho. con cui mi sono trovato benissimo ma ovviamente ho finito i 100GB in 20 giorni e non 30. Ho fatto riparti, tutto ok, ma mi è arrivato sulla sim un sms che dice che sarà l'ultimo riparti e che poi dovrò attendere scadenza mese. Cosa significa? L'offerta è ripartita per 30gg, se finisco i GIGA non potrò ripartire prima della scadenza dei 30gg o vale la vecchia scadenza? Eventualmente ho una sim Ho. aggiuntiva che mi era stata data in omaggio, posso attivare quella e alternarle?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gigios74
ti confermo che una volta terminati i giga non potrai fare Riparti fino al prossimo rinnovo dell'offerta. Puoi attivare la SIM ricevuta in regalo attraverso l'APP ho.
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Scusa Deborah, vorrei chiarire perché questa mi sembra una novità. Io sapevo che riparti si poteva fare quante volte si voleva. Col solo rischio che alla terza volta la velocità venisse stroncata radicalmente. Adesso invece scrivi che più di uno all'interno del mese non si può fare. Vale solo per i 100 giga o per tutte le offerte? Puoi chiarire bene? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baobab, ti confermo che il singolo Riparti vale solo per l'offerta dati 100gb, è segnalato anche sul nostro sito nel dettaglio della promozione: https://www.ho-mobile.it/ho-solo-giga.html  Restiamo a disposizione. Buona serata.

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Grazie Alexander per la precisazione. E buon lavoro e buona serata anche a te
0 Kudos