Ciao @antoniox65, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Salve, non riesco a far ripartire l'offerta. Se uso l'app mi dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi.
ho ottenuto la portabilità da windtre a HO stamattina, ho finito i giga ma il tasto riparti mi dà errore.
335******* antonio
Ciao @GCristian29, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
i motivi per cui non si ha il comando riparti attivo sono principalmente 2_
1 L'offerta di cui si usufruisce non comprende da contratto l'opzione riparti... fanno parte di queste offerte tutte quelle superiori ai 100 GB, ovvero la 120GB, la 150GB e la 200GB
2 Se invece si hanno le offerte dalla 100 GB in giù, potrebbe essere successo che si sia già utilizzato il numero massimo di "riparti" disponibili sulla propria offerta (il numero del riparti dipende dai GIGA dell'offerta, in quanto non si puà superare la soglia dei 200 GB mensili compresi i riparti)
PS: si può fare il riparti quando sono rimasti meno di 5GB e nelle ore non troppo vicine alla scadenza del rinnovo
Buonasera, ho finito i giga, fatto la ricarica e mancano 3 giorni al rinnovo ma non ho il comando RIPARTI. e non lo avevo neanche un paio di giorni fa quando mancavano un paio di giga al termine. Grazie
L'offerta 200GB è probabilmente una delle migliori in circolazione.
Se fai un giro sul fondo della pagina del sito troverai la voce "trasparenza tariffaria": cliccando su di essa ti si aprirà la lista delle offerte con riportato per ciascuna il "prospetto informativo".
Prova a leggere bene quello della 19.99€(200GB) e poi confrontalo con quello delle altre offerte: noterai che manca la nota "al termine dei giga previsti é possibile anticipare il rinnovo dell'offerta mensile".
Visto che nella 120GB si sono disturbati a specificare che non era previsto il "riparti" sarebbe stato carino esplicitarlo anche in questa invece di limitarsi a non scrivere nulla.
Gli operatori ci giocano su queste cose.
Riprendendo quanto scritto all'inizio, rimane un'ottima offerta, che serve anche a porre l'attenzione sul fatto che non è possibile superare i 200GB mensili con un'unica sim.
Ti suggerisco quindi di procurarti una seconda sim, magari di un virtuale che si appoggi ad un altro operatore con buona rete nella tua zona, in modo da non trovarti mai (o quasi) senza la possibilità di navigare, che sia per limite dati raggiunto o per problemi alla rete.