annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Gg161
Grande
Grande
Ho meno di 2giga ma non compare il tasto riparti
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gg161
Hai la 120GB o la 200GB come offerta? Perché queste due non prevedono il "riparti".
0 Kudos
Gg161
Grande
Grande
120 giga ed è possibile pagare per avere questo servizio?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gg161
Purtroppo no.
Tutto nasce dal fatto che Ho doveva fare concorrenza a Iliad ma non poteva superare la soglia dei 200GB mensili, quindi hanno sfornato un'offerta che però, se leggi le clausole nella "trasparenza tariffaria", non prevede il rinnovo anticipato.
È sicuramente una mossa abbastanza subdola, visto che il "riparti" viene pubblicizzato praticamente ovunque senza specificare in bella vista che non si applica a tutte le offerte e non è utilizzabile tutte le volte che si desidera.
Se ti servono più giga, occorre che ti procuri una seconda sim: male non fa e, se la scegli di un altro operatore, sei anche coperto nel caso una delle due reti abbia un disservizio.
0 Kudos
Gg161
Grande
Grande
È possibile modificare l’offerta e passare ai 200 giga ?
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Gg161
Se non ti viene proposto il cambio nell'area personale, allora non è possibile fare l'upgrade.
Nel tuo caso, se usi la SIM solo per i dati, ti conviene prendere una SIM nuova direttamente (con l'offerta solo dati 200GB).
Fai attenzione che la rete Vodafone, alla quale Ho si appoggia, usa automatismi che bloccano o modificano la velocità del traffico in caso di consumi ritenuti eccessivi e lesivi dell'integrità della rete e del suo utilizzo da parte di altri utenti (le condizioni di uso in buona fede del servizio).
Sono in molti nella community a riportare i blocchi da "traffic Shaping" subiti da parte dell'operatore reale.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gg161, eventuali cambi offerta potrai verificarli nell'apposita sezione dell'app. Resto a tua disposizione!

0 Kudos