annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
F4ouss
Grande
Grande

Non riesco a fare la riparti 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@F4ouss
Allora si spiega tutto in modo semplice: se controlli nel prospetto informativo dell'offerta nella pagina di "trasparenza tariffaria", troverai scritto che "al termine dei giga NON è previsto il rinnovo anticipato".
Tradotto, le offerte 120, 150 e 200GB non prevedono il "Riparti".
La motivazione di tale scelta è legata al fatto che 200GB sono il limite massimo mensile concesso a ciascun cliente, quindi far ripartire una 120 per poter offrire solo 80 giga non avrebbe senso. Questo significa anche che le offerte fino a 100GB possono effettuare il "riparti", ma solo in numero limitato (sempre all'interno di quei 200 giga di cui sopra).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@F4ouss
Intendi dire che non ti compare il tasto "Riparti"? Che offerta hai?
0 Kudos
F4ouss
Grande
Grande

120Giga a 7,99€

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@F4ouss
Allora si spiega tutto in modo semplice: se controlli nel prospetto informativo dell'offerta nella pagina di "trasparenza tariffaria", troverai scritto che "al termine dei giga NON è previsto il rinnovo anticipato".
Tradotto, le offerte 120, 150 e 200GB non prevedono il "Riparti".
La motivazione di tale scelta è legata al fatto che 200GB sono il limite massimo mensile concesso a ciascun cliente, quindi far ripartire una 120 per poter offrire solo 80 giga non avrebbe senso. Questo significa anche che le offerte fino a 100GB possono effettuare il "riparti", ma solo in numero limitato (sempre all'interno di quei 200 giga di cui sopra).
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@F4ouss
Di seguito il link alla pagina di trasparenza tariffaria dove trovare il prospetto della tua offerta per consultazione:
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @F4ouss,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.Buona serata. 

0 Kudos
Eli2111
Grande
Grande
Voglio cambiare l’offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eli2111, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Dende05
Grande
Grande
Perciò poiché ho finito i 200 GB devo aspettare fino al rinnovo mensile senza poter rinnovare l'offerta? Non mi sembra corretto
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Dende05 perché non sarebbe corretto se funziona così? Dove sta la scorrettezza? Hai sottoscritto un offerta che non lo prevede perché non ti informavi prima?
0 Kudos