annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Sonia40
Grande
Grande
Non riesco a far ripartire in anticipo il rinnovo. Attendo una spiegazione, grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@Sonia40 Che offerta hai? Le offerte da 120GB, 150GB e 200GB non hanno il RIPARTI; quindi se hai una di queste offerte puoi solo aspettare il naturale rinnovo dell’offerta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia40, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Stefano972
Grande
Grande
Buongiorno, ho l'opzione 150 GB e non compare l'opzione riparti.
Nonostante questo,lo scorso mese è comparsa la possibilità qualche giorno prima della naturale scadenza, dopo qualche giorno diciamo "a secco".
Chiedo se è possibile attivarla in virtù del fatto che la zona dove vivo non è servita da operatori che offrono fibra o adsl decenti e la compagnia ho è l'unica che viaggia alla soglia dei 30 gigabit, sufficienti per fruire di contenuti hd. Inoltre ne usufruiscono soprattutto i miei figli che connettendosi in wifi portano i consumi a circa 200 gigabyte al mese.
Grazie, Stefano
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Stefano972
Purtroppo non è possibile.
Se non sei raggiunto dalla rete cablata (grazie a Tim per il lavoro "eccelso" di questi anni... speriamo fallisca insieme ai francesi che la finanziano), puoi solo appoggiarti alla rete 4G, ma non è in un virtuale che troverai il servizio che cerchi.
Purtroppo anche la FWA di Vodafone è diventata abbastanza indecente in termini di blocco traffico dati.
Se hai un'alternativa sempre in radiofrequenza, valuta qualche altro operatore che non sia Vodafone o Tim, sperando ci sia la copertura.
Puoi controllare sul sito LTE italy quali operatori hai in zona e dove sono ubicate le antenne.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano972, ti informo che l'opzione ho. 150 giga non prevede il servizio Riparti. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos