annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

9 RISPOSTE 9
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry94, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fanno come sempre sistemano lunedi... in Italia non c è assistenza HO... che vergogna... è 5 ore... almeno non ti scappasse il credito... HO è inglese e numero di tel inesistente... 19 21 21 non funziona il numero verde per disabili neanche
.. da DENUNCIA!!
0 Kudos
paolopinerolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da 5 ore che aspetto che riparta è una vergogna anzi dovrei dire che siete dei ladri
0 Kudos
Bluis
Grande
Grande
Io da stamattina e ancora niente
Servizio inesistente
0 Kudos
Riparte
Grande
Grande
Anche io da tre ore che aspetto ma niente
Che vergogna 😕😡😡😡😡
0 Kudos
Giov94
Grande
Grande
È assurdo, è da questo pomeriggio che ho rinnovato la promozione, ma nulla. Credo sia arrivato il momento di cambiare operatore
Mario-73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho fatto il riparti da quattro ore e ancora non funzione. E non vedo nessuna risposta su questo forum, e nessuna altra possibilità di segnalare il problema

0 Kudos
RIParti99
Grande
Grande
RIPARTI È MORTO… sono da 3 ore senza internet… mi tocca scroccare con hotspot dai però
0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che tempistiche !! È ore che c è una marea di gente che aspetta!! Io non so che stanno facendo!! Vergognosi non è possibile un problema del genere
0 Kudos
Fabry94
Grande
Grande
Riuscite a darci delle tempistiche riguardo il problema riparti?
0 Kudos