annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

Fabry94
Grande
Grande
Riuscite a darci delle tempistiche riguardo il problema riparti?
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma che tempistiche !! È ore che c è una marea di gente che aspetta!! Io non so che stanno facendo!! Vergognosi non è possibile un problema del genere
0 Kudos
RIParti99
Grande
Grande
RIPARTI È MORTO… sono da 3 ore senza internet… mi tocca scroccare con hotspot dai però
0 Kudos
Mario-73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho fatto il riparti da quattro ore e ancora non funzione. E non vedo nessuna risposta su questo forum, e nessuna altra possibilità di segnalare il problema

 

0 Kudos
Giov94
Grande
Grande
È assurdo, è da questo pomeriggio che ho rinnovato la promozione, ma nulla. Credo sia arrivato il momento di cambiare operatore
Riparte
Grande
Grande
Anche io da tre ore che aspetto ma niente
Che vergogna 😕😡😡😡😡
0 Kudos
Bluis
Grande
Grande
Io da stamattina e ancora niente
Servizio inesistente
0 Kudos
paolopinerolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io da 5 ore che aspetto che riparta è una vergogna anzi dovrei dire che siete dei ladri
0 Kudos
Alex792
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se fanno come sempre sistemano lunedi... in Italia non c è assistenza HO... che vergogna... è 5 ore... almeno non ti scappasse il credito... HO è inglese e numero di tel inesistente... 19 21 21 non funziona il numero verde per disabili neanche
.. da DENUNCIA!!
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabry94, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos