Ciao @Mauri, ti informo che puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta, ma che non é disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.
Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127
Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buon proseguimento di giornata.
Ciao @Ilpaolino1, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!
Ciao @Simone777, puoi fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente. Il tasto Riparti dall'APP compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Pamela1984, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 200 mega. Inoltre il Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.