annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparti

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mauri, ti informo che puoi fare Riparti quando mancano meno di 2 gb per terminare i dati della tua offerta, ma che non é disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta, perché rischieresti di pagare sia il Riparti che il rinnovo dell'offerta.

Trovi tutti i dettagli al seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

Resto a tua completa disposizione per qualsiasi ulteriore dubbio. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mauri
Grande
Grande
Buongiorno io ho terminato i giga e ji manca un giorno al rinnovo.
La app propone il tasto 'riparti', ma quando confermo mi da un generico "si è verificato un errore". Fatemi ripartire subito per favore.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilpaolino1, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 2 Giga. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 24 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Ilpaolino1
Grande
Grande
Forse vuoi dire che non siete in grado di gestire una richiesta di riparti a ridosso del rinnovo? Così suona più verosimile che volete tutelare i clienti
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone777, puoi  fare Riparti dall’app ho., dall’area personale del sito oppure in un punto vendita ho.
E' possibile effettuare il Riparti anche tramite il servizio clienti se hai credito sufficiente. Il tasto Riparti dall'APP compare in automatico quando hai quasi terminato giga. Ti ricordo che il servizio è disponibile solo al raggiungimento della soglia residua di 2 Giga e che lo stesso non è disponibile nelle 24h precedenti il rinnovo naturale dell' offerta. Se necessiti del mio supporto ti chiedo di inviarmi tramite messaggio privato con i tuoi dati. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Simone777
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Cone faccio per ripartire?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiCia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
GiCia
Grande
Grande
Ho finito i giga, ma non c'è il tasto riparti. Come devo fare?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pamela1984, affinché si popoli l'opzione RIPARTI la soglia dei giga disponibili residui della tua offerta, deve essere di 200 mega. Inoltre il  Riparti non è disponibile nelle 48 ore precedenti il rinnovo della tua offerta perché la richiesta potrebbe andare in sovrapposizione con il naturale rinnovo dell’offerta e preferiamo tutelare i nostri clienti da qualsiasi possibile problema. Spero di esserti stata utile. Resto a tua completa disposizione. Buona serata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@MarcoSe  ha scritto:
Spesso il tasto Riparti va in errore. Cosa bisogna fare?

Fai il riparti da browser 

riparti.ho-mobile.it

Ciao e buona giornata Luca

0 Kudos