10 RISPOSTE 10
Cinthya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-07-2023
11:00 AM
Ciao @Dende05, mi dispiace per il disagio ma non tutte le offerte prevedono il “Riparti”. I dettagli delle offerte sono disponibili sul sito nella sezione trasparenza tariffaria, al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html . Resto a tua disposizione!
LuisB.

Mitico - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Dende05

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-07-2023
10:16 PM
Perciò poiché ho finito i 200 GB devo aspettare fino al rinnovo mensile senza poter rinnovare l'offerta? Non mi sembra corretto
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-12-2022
02:23 PM
Ciao @Eli2111, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Eli2111

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2022
03:56 PM
@F4ouss
Di seguito il link alla pagina di trasparenza tariffaria dove trovare il prospetto della tua offerta per consultazione:
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html
Di seguito il link alla pagina di trasparenza tariffaria dove trovare il prospetto della tua offerta per consultazione:
https://www.ho-mobile.it/trasparenza-tariffaria.html
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2022
03:54 PM
@F4ouss
Allora si spiega tutto in modo semplice: se controlli nel prospetto informativo dell'offerta nella pagina di "trasparenza tariffaria", troverai scritto che "al termine dei giga NON è previsto il rinnovo anticipato".
Tradotto, le offerte 120, 150 e 200GB non prevedono il "Riparti".
La motivazione di tale scelta è legata al fatto che 200GB sono il limite massimo mensile concesso a ciascun cliente, quindi far ripartire una 120 per poter offrire solo 80 giga non avrebbe senso. Questo significa anche che le offerte fino a 100GB possono effettuare il "riparti", ma solo in numero limitato (sempre all'interno di quei 200 giga di cui sopra).
Allora si spiega tutto in modo semplice: se controlli nel prospetto informativo dell'offerta nella pagina di "trasparenza tariffaria", troverai scritto che "al termine dei giga NON è previsto il rinnovo anticipato".
Tradotto, le offerte 120, 150 e 200GB non prevedono il "Riparti".
La motivazione di tale scelta è legata al fatto che 200GB sono il limite massimo mensile concesso a ciascun cliente, quindi far ripartire una 120 per poter offrire solo 80 giga non avrebbe senso. Questo significa anche che le offerte fino a 100GB possono effettuare il "riparti", ma solo in numero limitato (sempre all'interno di quei 200 giga di cui sopra).
F4ouss

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »