annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripristino account facebook

Smas
Grande
Grande
Buongiorno ho necessità di recuperare il mio account facebook, ma non ricevo messaggi da facebook. C' è un modo per sbloccare il tutto?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Smas, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
claudia.c
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema. Devo recuperare il mio account Facebook ma non riesco a ricevere il messaggio con il codice da parte di Facebook. Come posso risolvere?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudia.c, non abbiamo impedimenti con il sevizio di Facebook, verifica di aver eliminato il blocco per gli sms a pagamento, entra nell'App ho.mobile, clicca sul menù in alto a destra poi su "La mia offerta" - "Blocco chiamate, dati e sms" e scorri su NO la voce Blocco sms. Restiamo a diposizione. Buona giornata.

0 Kudos
claudia.c
Grande
Grande
Ho fatto come mi ha consigliato e cioè eliminare il blocco per gli SMS a pagamento, la situazione però non è cambiata perché continuo a non ricevere messaggi da parte di Facebook. C'è altro che potrei fare per risolvere questa situazione?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @claudia.c, riavvia il dispositivo e se ancora non ricevi l'sms verifica con l'assistenza del gestore del servizio per il recupero dell'account (e se possibile ricevere il codice anche via mail). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos