annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risolvete al piú presto!!

Peppe732
Grande
Grande
Credito sufficiente ed offerta non rinnovata. Risolvete subito!
3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe732, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
Pauluccio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma fatemi capire e da ieri che non ho ne connessione e ne linea telefonica sono tagliato fuori ho mandato i messaggi neanche a rispondere dato che non e possibile parlare con un'operatore stiamo nel 2023 ancora a questo livello siamo a me serve subito la mia rete e linea risolvetelo mi state recando un danno che neanche immaginate almeno fatemi sapere cosi' vado a cambiare compagnia non posso stare senza rete
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pauluccio, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos