E' ovvio che Ho non debba fare concorrenza interna a Vodafone, ma il target di clientela è anche diverso: chi sceglie Vodafone può farlo perchè vuole un punto vendita fisico, è attratto dal brand, vuole uno smartphone a rate o un'offerta particolare, perchè non "smanetta" o altri fattori che lo distinguono da Ho. Il VoLTE ormai è un servizio che dovrebbe essere offerto a tutti, di base. Oggi per fare una chiamata in 2G ho dovuto attaccare 2-3 volte perchè non si sentiva nulla o a tratti. Alla fine ho dovuto chiamare tramite Whatsapp. Non è accettabile nel 2020, su...
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Ciao, ti ringrazio per aver risposto, ma non mi è arrivato alcun tipo di informazione.
Nel mio post ho chiesto se fosse possibile per qualche tecnico Ho spiegarci come funziona il VoLTE di Ho mobile interfacciato con i vari telefonini.
Faccio un esempio per spiegarmi meglio.
Se un tecnico Ho ci dicesse: "Attualmente Ho accetta il Volte sui dispositivi che hanno la funzione 'VoLTE_provisioning', per gli altri telefoni che hanno il VoLTE normale non funziona ancora".
Così alcuni utenti più esperti si informano e capiscono come sia possibile capire se il proprio telefono possieda o meno questa funzionalità, per poi fare un bel post e mettere gli animi in pace.
Ovviamente la parola 'VoLTE_provisioning' è di pura fantasia, con la sola finalità di spiegare meglio il concetto.
Concludo chiedendo nuovamente qualche informazione tecnica aggiuntiva da parte dei tecnici Ho mobile. Grazie mille ancora
Chiedo gentilmente il significato di "continuo aggiornamento".
A me è già arrivato il messaggio che sul mio numero è attivo il VoLTE.
Intendete forse che, nonostante questo messaggio, il VoLTE è una funzione che rilasciate gradualmente ai clienti?
Grazie mille @Deborah11