Ciao, ti ringrazio per aver risposto, ma non mi è arrivato alcun tipo di informazione.
Nel mio post ho chiesto se fosse possibile per qualche tecnico Ho spiegarci come funziona il VoLTE di Ho mobile interfacciato con i vari telefonini.
Faccio un esempio per spiegarmi meglio.
Se un tecnico Ho ci dicesse: "Attualmente Ho accetta il Volte sui dispositivi che hanno la funzione 'VoLTE_provisioning', per gli altri telefoni che hanno il VoLTE normale non funziona ancora".
Così alcuni utenti più esperti si informano e capiscono come sia possibile capire se il proprio telefono possieda o meno questa funzionalità, per poi fare un bel post e mettere gli animi in pace.
Ovviamente la parola 'VoLTE_provisioning' è di pura fantasia, con la sola finalità di spiegare meglio il concetto.
Concludo chiedendo nuovamente qualche informazione tecnica aggiuntiva da parte dei tecnici Ho mobile. Grazie mille ancora
Ciao @Labber, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi.
E' ovvio che Ho non debba fare concorrenza interna a Vodafone, ma il target di clientela è anche diverso: chi sceglie Vodafone può farlo perchè vuole un punto vendita fisico, è attratto dal brand, vuole uno smartphone a rate o un'offerta particolare, perchè non "smanetta" o altri fattori che lo distinguono da Ho. Il VoLTE ormai è un servizio che dovrebbe essere offerto a tutti, di base. Oggi per fare una chiamata in 2G ho dovuto attaccare 2-3 volte perchè non si sentiva nulla o a tratti. Alla fine ho dovuto chiamare tramite Whatsapp. Non è accettabile nel 2020, su...