io ho chiesto portabilità il 5 gennaio e ancora niente, sono pure andata a fare un sollecito al centro tim che ha nuovamente chiesto la portabilità ieri mattina, quindi più di 48 ore fa e ancora non sono passata
Che faccia tosta che avete, incredibile rido per non piangere, veramente!
@Josephine11 ha scritto:Ciao @u_carcamagnu, ti informiamo che, è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità del tuo numero. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @u_carcamagnu, ti informiamo che, è l' altro gestore telefonico a gestire la richiesta di portabilità del tuo numero. Per qualsiasi problema devi rivolgerti al tuo nuovo operatore. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Buongiorno,
ho prontamente chiesto la portabilità del mio numero ho. verso un nuovo operatore.
Il completamento si sarebbe dovuto completare oggi 7 gennaio, ma il nuovo operatore mi avvisa che ho. non ha provveduto per tempo.
Immagino sia dovuto al considerevole numero di richieste di portabilità in uscita dovute al data leak o sono bloccate tutte le portabilità in uscita con la scusa di contrastare il SIM swap ma con l'effetto di costringere i clienti a restare in ho.?
Mi sembra sia previsto un indennizzo in caso l'operatore ritardi l'operazione di MNP;
estratto da https://www.agcom.it/qualita-della-prestazione-periodo-di-attivazione-penali-e-indennizzi
In conclusione, dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via).
Grazie.