5 RISPOSTE 5
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyde80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-07-2020
10:47 PM
Sera , ancora non ho risolto con le notifiche , ho persino installato un app ma nulla non arrivano in tempo reale
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-04-2020
04:30 PM
Ciao @Tonyde80,
visto il particolare periodo, abbiamo un carico della rete molto elevato. Potrebbe trattarsi di una congestione di rete momentanea. Se necessiti di assistenza scrivimi in privato i tuoi dati e ti fornirò supporto. Rimango a tua disposizione. Buona serata.
Tonyde80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2020
08:01 PM
Salve Josephine ho reinstallato l'app ma nulla da fare,ho visto altre guide sul web per impostazioni Android ma erano ok,non l'ho spostata su altro device,ho trovato qui un post e modificato gli Apn come dualsim è migliorato ma non é istantaneo
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Tonyde80

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-03-2020
08:04 PM
Salve possiedo un Neffos ho letto vari post su questo problema ho seguito le guide su notifiche e dati in background ma ancora non ho risolto