annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo portabilità, richiesta di rimborso a ho

Dlavolo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Avrebbero dovuto completare la mia richiesta di portabilità verso Iliad il giorno 8 gennaio, ma ad oggi 12 gennaio ancora non ho idea di quando la procedura sarà completata. Siccome avevo urgenza che la pratica venisse completata in tempo, adesso vorrei richiedere il rimborso per i giorni di ritardo. Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura da seguire?

4 RISPOSTE 4
Cos89
Mitico
Mitico
'' Dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). ''
Per far valere i tuoi diritti devi compilare un modulo ed inviarlo a HO mobile tramite pec o raccomandata A/R.
0 Kudos
Billie.fra
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, attendo la portabilità dal 4 gennaio u.s.. Voglio il modulo per l'indennizzo.

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Per la legge Italiana, il rimborso va chiesto al nuovo operatore, non a quello da cui venite, indipendentemente da chi sia il responsabile del ritardo.

 

Se mandate la richiesta ad Ho perdete solo tempo.

0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico
0 Kudos