4 RISPOSTE 4
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
andreagrandi

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
09:42 AM
Per la legge Italiana, il rimborso va chiesto al nuovo operatore, non a quello da cui venite, indipendentemente da chi sia il responsabile del ritardo.
Se mandate la richiesta ad Ho perdete solo tempo.
Billie.fra

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
09:36 AM
Ho lo stesso problema, attendo la portabilità dal 4 gennaio u.s.. Voglio il modulo per l'indennizzo.
Cos89

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
09:33 AM
'' Dal 1° gennaio 2013, qualora il cliente ottenga la portabilità del numero con un ritardo superiore a due giorni lavorativi, su richiesta, potrà ottenere un indennizzo stabilito dall'operatore e comunque non inferiore a 2,5 € per ogni giorno di ritardo (7,5 € per tre giorni lavorativi di ritardo, 10 € per quattro giorni lavorativi di ritardo e così via). ''
Per far valere i tuoi diritti devi compilare un modulo ed inviarlo a HO mobile tramite pec o raccomandata A/R.
Per far valere i tuoi diritti devi compilare un modulo ed inviarlo a HO mobile tramite pec o raccomandata A/R.
Dlavolo

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
09:26 AM
Avrebbero dovuto completare la mia richiesta di portabilità verso Iliad il giorno 8 gennaio, ma ad oggi 12 gennaio ancora non ho idea di quando la procedura sarà completata. Siccome avevo urgenza che la pratica venisse completata in tempo, adesso vorrei richiedere il rimborso per i giorni di ritardo. Qualcuno potrebbe indicarmi la procedura da seguire?