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Ritardo su WhatsApp

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28 RISPOSTE 28
Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @Arretium, hai testato la SIM in un altro dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione. Buona giornata!

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gae974
Numero Uno
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@Arretium. Comunque se il ritardo è solo su WhatsApp, non è una problematica inerente all'operatore perché altrimenti noteresti un ritardo anche su altre app. Hai provato a cancellare la cache di WhatsApp?
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Arretium
Grande - Livello 2
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Solo su Whatsapp...come a tutti gli altri che hanno scritto per la medesima problematica

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Josephine
Capo ho.fficina
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Ciao @Arretium, la criticità riscontrata è solo su whatsapp o sulla connessione in generale? Resto a disposizione. Buona giornata.

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Arretium
Grande - Livello 2
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Anche io sono nella medesima situazione di altri utenti.
Messaggi che non partono o che vengono ricevuti con molto ritardo.
App aggiornata, smartphone nuovo, ho regolato alla perfezione tutte le modalità di notifica e di risparmio energitico e di funzionamento app in background.
Quindi non è un problema di telefono o di settaggi errati ma un problema di parametri di rete ed aggiungo di Ho Mobile.
Affermo questo perchè fino a poco tempo fà ero con altro operatore MVNO sempre su rete Vodafone e nelle stesso posto dove lavoro mai avuto un problema simile.
Sono veramente dispiaciuto perchè in generale il srvizio offerto è ottimo ma se continuo ad avere questo problema sarò costretto a fare portabilità altrove.

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Flavia
Capo ho.fficina
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Ciao @de13, se la problematica riguarda solo l'app Whatsapp la stessa non è ricondubile alla SIM. La prova che ti è stata richiesta è necessaria per individuare le cause della criticità che riscontri. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

de13
Grande - Livello 2
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Il telefono è nuovo è un Motorola 40 lite, quindi un modello abbastanza nuovo? Potrebbero essere un problema della SIM o del modello di cellulare?
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Potrebbe essere utile testare la sim su un altro dispositivo dispositivo @de13 

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de13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, si provato anche questo...
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Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Allora il problema potrebbe risiedere nelle impostazioni dell'App. Hai provato ad aggiornare?