annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo su WhatsApp

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @de13, se la problematica riguarda solo l'app Whatsapp la stessa non è ricondubile alla SIM. La prova che ti è stata richiesta è necessaria per individuare le cause della criticità che riscontri. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

de13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il telefono è nuovo è un Motorola 40 lite, quindi un modello abbastanza nuovo? Potrebbero essere un problema della SIM o del modello di cellulare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Potrebbe essere utile testare la sim su un altro dispositivo dispositivo @de13 

0 Kudos
de13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si, si provato anche questo...
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Allora il problema potrebbe risiedere nelle impostazioni dell'App. Hai provato ad aggiornare? 

de13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si si, solo whatsapp
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @de13,  riscontri la difficoltà solo su WhatsApp? 

0 Kudos
de13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io stesso problema, provata questa soluzione ma niente....che sia un problema della linea ho? Se così, devo assolutamente cambiare
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max68max , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

 

0 Kudos
Max68max
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma dov'è la soluzione al problema?
0 Kudos