annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro Sim in edicola: modalità

ho.risolto Vai alla soluzione
Ndc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
volevo sapere per cortesia se per il ritiro in edicola sia necessario e inderogabile presentarsi di persona oppure si può delegare un'altra persona, con delega scritta, nostro documento di identità e nostro codice prenotazione?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndc,

ti confermo che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ndc,

ti confermo che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Acquisto-una-SIM-ho/ta-p/34 Rimango a tua disposizione. Buona serata.

germanfab
Grande
Grande

una info, se l'edicola dove ho prenotato la sim non ha disponibilità delle sim posso recarmi in un altra edicola? se si come devo procedere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @germanfab, puoi effettuare il ritiro della tua SIM ho. presso qualsiasi edicola convenzionata. Ricordati che soltanto la persona che ha effettuato l’ordine può ritirare la SIM. Porta quindi con te il documento di identità, il codice fiscale e il codice di prenotazione. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Kyky70
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato una sim da ritirate in edicola. Purtroppo per impedimenti sono scaduti i 15 giorni utili per ritirarla. Cosa posso fare? Posso cambiare e riceverla direttamente a casa?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

tenta domani mattina dall'edicolante mostrando l'email con la ricevuta puo darsi che te la da la sim 

a casa non è possibile 

se non puoi perdi tutto 

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kyky70, sono qui per aiutarti e ti invito a contattare il numero verde dedicato  800689887. Un nostro operatore ti fornirà assistenza nel prenotare una nuova sim. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
mcjoy
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho prenotato 2 sim da ritirare nell'unica edicola convenzionata a Campobasso, ma l'edicolante mi ha detto che da alcuni anni non offre più il servizio, ho provato a chiedere ai vari negozi Ho presenti sul sito ma nessun aiuto. Consiglio di aggiornare più spesso l'elenco delle edicole e di rivedere anche i negozi.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mcjoy, grazie per la segnalazione, faremo effettuare delle verifiche! 

0 Kudos