annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro Sim in edicola: modalità

ho.risolto Vai alla soluzione
nikixx
Grande
Grande
Salve io sono andata all'edicola dove avrei dovuto ritirare la SIM ma è chiusa per ferie, posso andare da un'altra parte?
Se sí come.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nikixx , ti confermo che puoi recarti in qualsiasi altra edicola convenzionata della tua città. Puoi trovare quella più vicina a te al seguente link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Tienimi aggiornata. 

0 Kudos
Giulia934
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Sirya, vorrei segnalare che un'edicola inserita nella vostra mappa è chiusa definitivamente (come segnalato anche da google maps).

Inoltre un'altra edicola non ha gli orari aggiornati (non quelli delle ferie, che so essere orari volatili, ma quelli giornalieri).

 

Potreste provvedere ad aggiornare i punti vendita? Allego tutto

 

GrazieEdicola di piazza missori  (milano)- screen di Maps (chiuso definitivamente)Foto fatta all'edicola di piazza Missori (Milano)screen orari ell'edicola di via Patellani (milano)screen della foto con orario in cui è stata scattata dell'edicola di via Patellani a Milano

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia934, grazie per il tuo contributo. Ho segnalato quanto da te riscontrato. Buona serata.

0 Kudos
Marxy87
Grande
Grande
Buongiorno.
Ho ordinato la sim con un operatore per farla arrivare in edicola ma ho ordinato tutto venerdì ma ma se vado domani ma sim e già da ritirare? Nonostante il weekend di mezzo . Attendo info grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marxy87, puoi ritirare la sim in edicola se hai ricevuto il codice. Per una verifica scrivimi in privato i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Marxy87 vai quando ti pare
0 Kudos