annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
87 RISPOSTE 87
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Mimmovitha. Non si può mai tornare all'offerta precedente.
0 Kudos
Mimmovitha
Grande
Grande
Ciao vorrei ritornare al mio primo piano tariffario!?
0 Kudos
Gabro70
Grande
Grande
Per errore mia madre anziana ha cambiato offerta senza volere. C'e' la possibilita' di rimediare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabioacc , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Fabioacc. Il cambio piano in app prevede un meccanismo di doppia conferma che in pratica lo rende definitivo.
0 Kudos
Fabioacc
Grande
Grande
Buongiorno, ieri sera ho attivato un piano tariffario che non volevo attivare e vorrei ritornare a quello precedente è possibile?
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Save9771, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
Save9771
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve...stesso problema...mia madre di 76 anni ha attivato un cambio piano non voluto...ci siamo accorti solo adesso perché abbiamo visto che non bastavano i soldi della ricarica automatica... vorremmo tornare al precedente... altrimenti ci tocca cambiare operatore... grazie
0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina


Ciao @alessandro006, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos
alessandro006
Grande
Grande
ciao è successo anche a me, come risolvo?
0 Kudos