annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo140, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Paolo140
Grande
Grande
Non trovo più i suoi messaggi e la promozione non è stata ripristinata a quella precedente a 5,99€ 70gb.Aspetto Vostre news.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paolo140, ti ho scritto in privato. Buona giornata.

0 Kudos
Gabriele54
Grande
Grande
Mio padre settantenne anche lui oggi ha sbagliato e cliccato su attiva involontariamente. Come possiamo risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriele54, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
Vitoska
Grande
Grande
Mia Madre x errore ha attivato UN offerta con PIU giga costo piu alto.come Faccio a tornare Alla vecchia tariffa?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vitoska, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
danielinux
Grande
Grande
Buonasera, è da questa mattina che non riesco a far ripartire la mia offerta. Piano da 200gb. Potrebbe aiutarmi ?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielinux, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @danielinux, posso aiutarti io! Inviami la tua richiesta in privato, indicando numero, recapito alternativo, nome e cognome dell'intestatario. Ti fornirò supporto al più presto.

0 Kudos