annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Maurizio_71
Grande
Grande
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h. Ancora nulla di nuovo dopo due giorni. Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Maurizio_71
Grande
Grande
0 Kudos
81 RISPOSTE 81
logan2000
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi dispiace non e possibile successe anche a me e non potei mai più farci nulla
0 Kudos
Maurizio_71
Grande
Grande
Risolto, grazie.
0 Kudos
MattiaF
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa anche a me. Come hai risolto?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

Marialidia
Grande
Grande
Buona sera anche mia mamma 83 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolverlo. Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marialidia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Peppi2
Grande
Grande
Anche mio padre per sbaglio ha attivato un altra offerta. prego di cambiare.
0 Kudos
StevenX76
Grande
Grande

Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Vi chiedo cortesemente di ripristinare l'offerta precedente di 6,99 per 30 giga mese annullando l'attuale cambio involontario. Grazie, cordialmente. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StevenX76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos