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Ritorno piano e tariffa precedente per errore

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Deborah
Capo ho.fficina
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Ciao @Clau91, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

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Eliza129
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Buongiorno, è successa la stessa cosa anche a me poco fa. Vorrei tornare alla mia promozione precedente per cortesia
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Tek1
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Buongiorno per errore mia madre ieri ha attivato una nuova offerta ma non è proprio interessata. Si può tornare all offerta che aveva prima di attivare ieri quella nuova?
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Clau91
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Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Sono passato da 5,99 a 9,99. Cosa dovrei fare per tornare alla vecchia offerta ?
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Sylvie
Capo ho.fficina
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Ciao @Paz, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

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Paz
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Buona sera anche mia suocera di 80 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolvere e tornare al piano iniziale? Grazie

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Josephine
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Ciao @RossanaGi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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RossanaGi
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Anche io ho lo stesso problema, sono andata al centro assistenza mi hanno detto che mi ripristinavano il vecchio piano. Ma ad ora niente è cambiato
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Sylvie
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Ciao @StevenX76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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StevenX76
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Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Vi chiedo cortesemente di ripristinare l'offerta precedente di 6,99 per 30 giga mese annullando l'attuale cambio involontario. Grazie, cordialmente. 

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