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Ritorno piano e tariffa precedente per errore

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Josephine
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Ciao @RossanaGi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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RossanaGi
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Anche io ho lo stesso problema, sono andata al centro assistenza mi hanno detto che mi ripristinavano il vecchio piano. Ma ad ora niente è cambiato
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Sylvie
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Ciao @StevenX76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

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StevenX76
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Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Vi chiedo cortesemente di ripristinare l'offerta precedente di 6,99 per 30 giga mese annullando l'attuale cambio involontario. Grazie, cordialmente. 

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Peppi2
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Anche mio padre per sbaglio ha attivato un altra offerta. prego di cambiare.
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Sirya
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Ciao @Marialidia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Marialidia
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Buona sera anche mia mamma 83 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolverlo. Grazie
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Flavia
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Ciao @MattiaF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

MattiaF
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Ciao, mi è successa la stessa cosa anche a me. Come hai risolto?
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Maurizio_71
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Risolto, grazie.
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