annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RossanaGi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
RossanaGi
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, sono andata al centro assistenza mi hanno detto che mi ripristinavano il vecchio piano. Ma ad ora niente è cambiato
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @StevenX76, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
StevenX76
Grande
Grande

Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Vi chiedo cortesemente di ripristinare l'offerta precedente di 6,99 per 30 giga mese annullando l'attuale cambio involontario. Grazie, cordialmente. 

0 Kudos
Peppi2
Grande
Grande
Anche mio padre per sbaglio ha attivato un altra offerta. prego di cambiare.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marialidia, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

Marialidia
Grande
Grande
Buona sera anche mia mamma 83 anni ha attivato offerta toccando attiva senza neanche sapere cosa stava facendo, può aiutarmi a risolverlo. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MattiaF, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

MattiaF
Grande
Grande
Ciao, mi è successa la stessa cosa anche a me. Come hai risolto?
0 Kudos
Maurizio_71
Grande
Grande
Risolto, grazie.
0 Kudos