annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritorno piano e tariffa precedente per errore

ho.risolto Vai alla soluzione
Danieladon
Grande
Grande
Scusami mi puoi dire come hai fatto?
0 Kudos
Danieladon
Grande
Grande
Anch'io erroneamente ho modificato la tariffa. Mi puoi dire come fare per tornare alla precedente?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Danieladon

se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
RobertoDelRio
Grande
Grande
Ho un problema: inspiegabilmente il mio piano tariffario é passato da 5.99 stipulato a dicembre 22 a7. 99 da ieri... Ma non ho richiesro alcun adeguamento di piano! Come posso fare??
0 Kudos
Silvano64
Grande
Grande
Buonasera, anche nel mio caso è avvenuto un cambio offerta per errore. Come risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Cao @RobertoDelRio,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
ercesko
Grande
Grande
Buongiorno nell app ho sfiorato per errore la scritta col passaggio ad altra tariffa e si sta attivando e non c’è modo di disdire.. certo che almeno una richiesta di conferma potrebbero metterla per un cambio tariffa. Se qualcuno potrebbe aiutarmi ne sarei grato
0 Kudos
marina8701
Grande
Grande
mi è successa la stessa cosa…
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marina8701,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Savcat79
Grande
Grande
X errore dalla app sono passato ad una tariffa di costo superiore , e conseguente addebito di 7.99 , vorrei poter tornare alla mia tariffa iniziale , possibilmente avere il rimborso .grazie mille
0 Kudos