Nunzia8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gabriele54

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2023
10:01 PM
Buonasera per qualche motivo la mia offerta base da 5.99€ è cambiata martedì mattina, senza che io la richeidessi. Mi è stato fatto l'upgrade di tariffa a 7.99€ con 180Gb (cosa che per altro a me non serve come è possibile vedere dal mio consumo mensile degli ultimi anni).
Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano e relativo recupero dei costi sostenuti.
Rimango in attesa di un vostro riscontro.
Gabriele
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Julio72

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-06-2023
11:29 PM
Buonasera per errore ho cambiato offerta, si potrebbe tornare alla vecchia offerta da 7,99€?
Hayatgarni2001

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-06-2023
09:04 PM
Anche io ho bisogno di Assistenza , anche io ho avuto lo stesso problema , vorrei ritornare all’offerta da 5,99 , come faccio?
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MatildeL

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2023
03:44 PM
Anche a me è successa la stessa cosa… mi potreste contattate altrimenti cambio operatore… in attesa al più presto di informazioni
MatildeL

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2023
02:22 PM
Buongiorno per errore dall'applicazione è stata cambiata la mia offerta passando ad un aumento dei giga e il conseguente aumento dell'addebito mensile. Non è assolutamente mia intenzione cambiare il mio piano tariffario poiché ritengo i miei giga più che sufficienti per il mio utilizzo. Contattato il servizio clienti dopo pochi minuti, attivata pratica per il ritorno all'offerta precedente e al conseguente rimborso, perché richiesto entro le 48 h.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
Vi prego di riattivarmi la precedente offerta annullando il cambio piano.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Rominz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-05-2023
10:54 PM
Pochi minuti fa è successa la stessa cosa a me, ho cliccato per errore su cambia piano (a 7.99) e non ha chiesto nemmeno la conferma altrimenti non sarei qui a scrivere... Come faccio per tornare al precedente piano (da 5.99)? Ho provato subito a chiamare ma gli operatori dopo le 22 non sono disponibili, ho paura passi troppo tempo... Grazie!