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Ciao @MacFau,
se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

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Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.

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Buona Pasqua, ti avranno strozzato la navigazione, come ci stanno facendo a tutti compreso me, evidentemente non riescono a gestire più persone connesse in questo periodo.
Ho anche un altra sim di ILiad, e non c'è paragone va sempre bene anche in questo periodo perchè non applicano i rallentamenti come fà ho mobile.
Credo che se ho mobile non prende provvedimenti, finita questa emergenza che la gente potrà uscire liberamente e quindi cambiare operatore, perderà parecchi clienti, e io sarò uno di quelli.
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