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Roma impossibile navigare

MacFau
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il disservizio di Ho--Mobile continua, la velocità è crollata e non riesco a navigare ormai da più di un mese. Il mio pagamento mensile continua....ho-mobile non prende alcuna soluzione. Chiamati al telefono confermano di avere il problema.

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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Buona Pasqua, ti avranno strozzato la navigazione, come ci stanno facendo a tutti compreso me, evidentemente non riescono a gestire più persone connesse in questo periodo.

Ho anche un altra sim di ILiad, e non c'è paragone va sempre bene anche in questo periodo perchè non applicano i rallentamenti come fà ho mobile.

Credo che se ho mobile non prende provvedimenti, finita questa emergenza che la gente potrà uscire liberamente e quindi cambiare operatore, perderà parecchi clienti, e io sarò uno di quelli.




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Cos89
Mitico
Mitico
Ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Purtroppo le condizioni contrattuali prevedono queste limitazioni alla velocità di navigazione, nonostante il periodo di emergenza covid-19.
Se noti delle differenze considerevoli rispetto ai giorni scorsi ti hanno attivato il blocco tecnico alla navigazione. Lo noti subito perché app che richiedono un alto consumo di dati come Netflix, YouTube, primevideo, Nowtv non funzionano a dovere. Ho Mobile deve procedere alla rimozione del blocco tecnico alla navigazione che hanno attivato sulla tua sim.
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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MacFau,

se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

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