Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Fidati, ho passato dei brutti momenti. La cosa che mi ha deluso molto è che non sono stato assistito(creduto) da nessuno della Ho. Perchè la truffa prevede la portabilità verso un altro gestore.
Praticamente se hanno iccid della sim possono clonarla quindi funzionano entrambi e quello che ricevi tu lo ricevono pure loro poi non so se c’è un modo che quello che fanno tu non lo veda
Assurdo, ma come ******o ho fatto a scegliere questi incompetenti .... per prima cosa andrò a chiedere risarcimento al negoziante che mi ha rilasciato la sim, poi si vedrà.
Gli operatori telefonici italiani devono smettere di fare i cambi di SIM senza accertare MOLTO BENE bene l'identità di fa la richiesta. Negli USA ci sono procedure di sicurezza che qui se le sognano. Siamo indietro anni luce.
Come hanno fatto non lo so. Ma come tu ben sai il nr. Di cellulare è richiesto se fai un acquisto, apri un conto posta, banca ecc.. Poi per ulteriori informazioni, la truffa si chiama "swap sim" e vedrai che è nota già da qualche anno.
Scusami ma avendo anche solo il telefono come sono arrivati ai soldi, ci sono spesso due codici di accesso alle banche, poi il codice via sms la vedo ardua che si freghino tutto così
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.