annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ultima domanda: come fai ad accedere ancora a questo forum, se ora il numero che avevi con HO.Mobile è stato portato ad un altro operatore? Questo tuo profilo non dovrebbe più esserci..

0 Kudos
Marco74m
Grande
Grande
Le consiglio di fare denuncia querela presso la polizia postale o carabinieri al fine di tutelare la riservatezza dei suoi dati.
Formalizza regolare richiesta di sostituzione carta sim (ovviamente gratuitamente) mediante numero verde o centri store (se necessita faccia vedere la denuncia)
Poi non per ultimo anzi, invia una raccomandata al garante della privacy e per conoscenza a ho, mobile e alla sede legale di vodafone chiedendo se apparte ho i dati da chi vengono gestiti (costumer care ecc ecc)
Si infomi per un eventuale richiesta risarcitoria.

Saluti
0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Vero che non risponde e comunque non fornisce dati ben precisi come abbiamo fatto a rubargli i soldi dal conto teoricamente non doveva avere più accesso alla mail e non l’ha mai scritto
0 Kudos
Mario1990
Grandissimo
Grandissimo

@Mario1990  ha scritto:
Alcune domande:

1) Se provi a chiamare il tuo numero cosa succede? Squilla, non è raggiungibile, risponde qualcuno?
2) Riesci ad accedere alla tua mail indicata per registrarti ad ho?
3) Se affermi che qualcuno ti ha rubato la sim perché non chiami HO da un altro telefono oppure non vai subito in un negozio HO o magari proprio dai carabinieri e denunci l'accaduto? Perché questo sarebbe un reato penale.

L'autore del post non ha risposte alle mie domande?

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Cambio operatore prima che facciano qualcosa questi truffatori
0 Kudos
_nina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

ti stai divertendo con i boccaloni qui sul forum, ce ne sono sempre... questa, però, è simulazione di reato, pensa se a vodafone gli gira e ti denuncia

0 Kudos
Marinese
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Quindi cosa si può fare subito per tutelarsi?
0 Kudos
Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Il mio caso : la mattina ad accensione telefono, linea assente.
0 Kudos
Maver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se qualche criminale ha fatto ciò, ti accorgi sia che il telefono smette di funzionare e non riesci più accedere alla email. Giusto?

Se ciò non è avvenuto, cambiando la sim si dovrebbe tornare ad essere tranquilli

(fino al prossimo furto di dati).

Mi6
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mario, ti sei perso qualcosa.
0 Kudos