annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubato il numero di telefono

Lpz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Domani passo a Iliad. La poca serietà che stanno mostrando e le non risposte sono qualcosa di vergognoso. Siamo clienti di serie b

0 Kudos
bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Notare anche il nickname "Mi6" ovvero l'agenzia di spionaggio per l'estero del Regno Unito "Military Intelligence, Sezione 6"

0 Kudos
sasa96
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
A me sembra una storia inventata di sana pianta solo per far andare in panico chi legge. (In un italiano da prima elementare tra l'altro)
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Io accedo con mail e password (già cambiata vista la situazione).

Comunque ho abilitato com Microsoft autenticator le mie mail, amazon e paypal. Ebay ho eliminato il numero e selezionato notifiche di connessione su app.

Della banca non mi preoccupo perché per entrare ci vogliono più password e codice OTP del mio dispositivo...inoltre non possono fare nulla se non creano prima il codice OTP con una tesserina che ho.

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Nel dubbio io il cambio lo sto facendo
0 Kudos
torseh
Grande
Grande

quindi mi consigliate di aspettare un attimo prima di guardare altri operatori?

0 Kudos
Gianni-0271
Grandissimo
Grandissimo
Esperienza personale con codici della banca , a me personalmente con inserimento sbagliato del codice per tre volte si è bloccato tutto e sono dovuto andare in banca per sbloccare. Non mandano password o codici per.email. poi non so altre banche come lavorano
0 Kudos
bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ah giusto, si parla già di portabilità avvenuta. Mea culpa.

EDIT

Quindi sta trollando?

EDIT2

E se invece stesse scrivendo tramite una seconda sim ancora inviolata?!?

0 Kudos
LeoAngel
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

La username del forum corrisponde al numero di telefono, un po' difficile che HO mantenga il profilo se il numero di telefono ora appartiene ad un altro operatore. Le altre compagnie telefoniche cancellano il profilo anche sui forum di assistenza, se si cambia operatore.

bool
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Basta essere già registrati per accedere al forum. Non serve la sim.

0 Kudos