annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rumori nelle chiamate

15 RISPOSTE 15
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ilademo, hi provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ilademo
Grande
Grande
Da 3 giorni ho questo problema, cosa devo fare?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafragiu per rispondermi in privato accedi alla Community anche da altro browser, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Se non riesci a inoltrarmi i dati segnala l'anomalia all'assistenza contattando il 192121 (prima effettua una prova incrociata inserendo la sim in un altro cellulare per verificare se riscontri miglioramenti). Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Rafragiu
Grande
Grande

Si ho cambiato sim in due telefoni diversi...ma nulla!

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@Rafragiu hai provato a cambiare telefono? A volte è il ricevitore che da problemi.
0 Kudos
Rafragiu
Grande
Grande

Non riesco a risponderti in privato...mi dice pagina ho.bloccata!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rafragiu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
Rafragiu
Grande
Grande
Buonasera....ho segnalato i rumori nelle chiamate...è stato riscontrato dai tecnici e tre hiorni fa mi è arrivato un sms che era stato risolto!...ma non è cosi perche continuano! Help me!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ado1, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Ado1
Grande
Grande
Ciao ho provato su un altro dispositivo ma non è cambiato niente il rumore c’è sempre.... cosa devo fare???
Grazie
0 Kudos