annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SBAGLO RICARICA

Fabietto1876
Grande
Grande

Ho ricaricato per sbaglio un numero che possiedo ma non più in uso. E' possibile trasferire o usufruire il credito (30 €) su una delle altre due SIM che possiedo?

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Alchimia
Top
Top
Credo che non sia possibile.
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabietto1876, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Fabietto1876
Grande
Grande

Ciao Benedetta, mi è arrivata la tua mail, ma il server mi dice che non è possibile completare la consegna. Riesci ad aiutarmi?
Grazie mille.
xxxx xxxx xxxxx
xxxxxxxxxxx

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Dovevi rispondere in privato su questo forum nella sezione dei messaggi.. non mettere il tuo numero in piazza su un sito PUBBLICO
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabietto1876, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio.  Resto a tua disposizione

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabietto1876, per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata

0 Kudos
Elly0206
Grande
Grande
Buongiorno, ho caricato per sbaglio il numero .ho originale della mia SIM. Come faccio a trasferire quel credito sul mio numero di cell che attualmente uso?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elly0206, ti confermiamo che non è possibile trasferire il credito residuo tra due SIM ho. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos