annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SCONSIGLIERÒ A TUTTI HO-MOBILE

Garden1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non è possibile restare senza connessione per la bellezza di 4 giorni... Nonostante aver contattato 3 volte il centro assistenza. Dovete capire che di compagnie che regalano giga ce ne sono tante tante. Dovete avere cura dei vostri clienti perché a perderli non ci vuole niente.
4 RISPOSTE 4
DarkChris
Genio
Genio
La risposta del servizio clienti quale è stata dopo questo forte disagio che ti hanno creato?
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Garden1972, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Garden1972 visto che è pieno di gb offerti, perché non cambi?
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Io cambierei dopo mezza giornata senza telefono, non 4 giorni!
0 Kudos