annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

coop e fastweb 

specificano anche il quantitativo 

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@zanna01 

Nel contratto Ho mobile riporta il limite di uso della SIM personale secondo il principio di buona fede e correttezza, dove "l'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori".

Ne consegue che un limite c'è, ma al solito è non definito volutamente per stare dalla parte del sicuro in caso di contenzioso.

Anche gli altri operatori, virtuali e reali che siano, hanno limiti simili, giusto per evitare che tu ti faccia delle illusioni.

Noi comuni mortali attendiamo che, a seguito di svariati reclami degli utenti riguardo la limitatezza dell'illimitato, l'Agcom si decida a far sparire quella odiosa parola che è vera come l'oro del Giappone (niente oro e tutto ottone).

lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Antonino16 

almeno qualcuno che li legge i vecchi post 😏

Antonino16
Grande
Grande
ok avevo fatto giusto allora, praticamente ho avuto lo stesso problema io stanotte, messaggio con una persona, ad un certo punto mi arriva il messaggio da ho che prima mi disattivavano gli SMS e poi la scheda, ma non è normale però come cosa
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Antonino16 

basta che clicchi l'icona messenger e scrivi in privato

https://www.facebook.com/HO-mobile-218891465261449/

Antonino16
Grande
Grande
salve, gli operatori su fb sono la pagina di ho?
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@zanna01 

prova con il numero verde e se hai disponibile il wifi scrivi in chat di fb 

reclama un po da per tutto ...

se va tutto bene in 2g ti riattivano la sim ... ma devi essere veloce ...

zanna01
Grande
Grande

ho stesso lo stesso problema mi hanno bloccato la sim da ieri sera,premetto che ho solo quel numero

vivendo solo è l'unico contatto per ogni cosa (dai genitori anzioni ad amici a verifiche per appuntamenti visite altro)

stiamo scherzando vero

cosa devo fare????

ora devo trovare qualcuno che mi possa prestare un telefonol con la sua sim

provero a contattare servizio

da cliente molto soddisfatto di ho mobile da qualche anno con dispiacere dovro valutare

operatori piu seri se questio fanno sorprese del genere

di modo da noi avere altri problemi

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@merlino.roberto 

prova ad avere un contatto con il numero verde 19.21.21

merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho utilizzato gli sms per parlare e dopo un po' mi sono arrivati due messaggi che mi anticipava o la sospensione della sim... ma non sono illimitati??? Mi ripristinate la linea per favore non posso ne fare e ne ricevere telefonate, grazie in anticipo.
0 Kudos