annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM SOSPESA

ho.risolto Vai alla soluzione
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@help2021 

di niente 

0 Kudos
AlessandroSau
Grande
Grande
Buongiorno, oggi 10 settembre 2021 è il terzo giorno che ho la SIM sospesa, dopo aver letto il forum deduco che il motivo dovrebbe essere una quantità di SMS fatti che normalmente uso di rado. Ho chiamato ieri e l'altro ieri il servizio clienti al numero 800688788 i quali gentili operatori mi comunicano che devono passare la segnalazione al centro servizi di Milano. A questo punto, visto che il problema sembra irrisolvibile, sto valutando di cambiare operatore e vorrei sapere se con la SIM sospesa riesco a conservare il mio numero di telefono per le mie attività con più di 2000 contatti. Grazie.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AlessandroSau
Temo tu debba prima farla riattivare per poter eseguire eventuali portabilità.
Attendi riscontro da un capo ho.fficina per conferma o rettifica.
Sarebbe interessante anche capire quanto durano le sospensioni legate agli usi che non rispettano le clausole di "correttezza e buonafede"...🙄
0 Kudos
Nmnd99
Grande
Grande
Sono al 4 giorno e tutto è rimasto tale e quale dopo varie segnalazioni anch’io sto pensando di cambiare operatore 🤮
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Nmnd99 

ma se non hai la sim attiva come pensi di cambiare gestore ...🤯😰

 puoi diventare nuovo cliente con nuovo numero 😑

0 Kudos
Nmnd99
Grande
Grande
Era per dire ovviamente aspetto che la riattivano🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ chissà quando
0 Kudos
Nmnd99
Grande
Grande
Che poi tra l’altro mi trovavo bene… me l’hanno sospesa ok,ma almeno la sbloccavano subito,no che ancora dopo 4 giorni sono con la sim bloccata 🤦🏽‍♀️
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@Nmnd99 

che sfortuna , c'è gente che si lamenta dalla mattina alla sera x la scarsa copertura

mi spiace leggere che ti trovavi bene e sei bloccata senza linea (chi  ha il pane non ha i denti ) 

:/ 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@lele992
E chi ha i denti può azzannare il pane, ma solo se la quantità entrante supera quella uscente verso altre tazze di un valore preciso e ben definito pari a "trentordici" ...🙄
In caso di palese violazione di tale chiara regola, la dispensa verrà chiusa fino alla data dell'Ambaradan del mese di Grugno dell'anno Duemilaecredici.
Nmnd99
Grande
Grande
Finalmente ieri dopo 4 giorni me l’hanno attivata 🥲
0 Kudos