No, non mi ha contattato nessuno!!!!
Continuo a sollecitare di riattivare subito la mia sim pere favore, ne ho bisogno urgentemente, grazie!!!!
hai avuto un msg privato da parte del capohofficina ?
Buongiorno,
ancora ad oggi la mia sim è sospesa sia in chiamate voce in entrata che in uscita, sono praticamente senza servizio....ho chiamato più volte il servizio clienti è la risposta è sempre la stessa devono fare dei controlli...controlli...controlli, ma cosa dovete controllare????? gli sms ve li potete pure tenere avete capito!!!! ho bisogno del servizio voce subito!!! siete proprio ridicoli, macchinosi!!! per lo meno siate sinceri con i tempi di attesa.... secondo me state abusando molto!!! Riattivatemi la linea oggi per favore!!!
coop e fastweb
specificano anche il quantitativo
Nel contratto Ho mobile riporta il limite di uso della SIM personale secondo il principio di buona fede e correttezza, dove "l'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori".
Ne consegue che un limite c'è, ma al solito è non definito volutamente per stare dalla parte del sicuro in caso di contenzioso.
Anche gli altri operatori, virtuali e reali che siano, hanno limiti simili, giusto per evitare che tu ti faccia delle illusioni.
Noi comuni mortali attendiamo che, a seguito di svariati reclami degli utenti riguardo la limitatezza dell'illimitato, l'Agcom si decida a far sparire quella odiosa parola che è vera come l'oro del Giappone (niente oro e tutto ottone).
basta che clicchi l'icona messenger e scrivi in privato