Ciao @icejumpy, sono a disposizione per un controllo. Inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona giornata.
Al fine di valutare la scelta di questo operatore virtuale, vorrei raccontarvi la mia esperienza finora con Ho Mobile.
Ho acquistato la SIM martedì 18 novembre 2025 che ho regolarmente pagato e ritirato presso un punto da me scelto. Quindi ho seguito le istruzioni per l'attivazione.
La SIM è stata attivata immediatamente così come in poco tempo è stata SOSPESA.
Questo mi sta creando un danno in considerazione del fatto che dovevo effettuare la portabilità del vecchio numero da dismettere per altri problemi.
Dovevo attivare diverse utenze con Ho Mobile ma vista la cattiva esperienza ci sto ripensano in considerazione anche del fatto che il 18 novembre 2025 mi è stato chiesto di inoltrare la documentazione via mail all'indirizzo privacy@mail.ho-mobile.it cosa che ho fatto alle ore 12:09 del 19.11.2025. Lo stesso mi è statao richiesto di fare per il tramite dell'applicativo whatsapp al n. 3792220618, cosa che ho fatto lo stesso 19.11.2025.
Anche il 20.11.2025 ho chiesto informazioni sull'avanzamento della pratica ma ho ottenuta la stessa risposta ovvero quella di inviare la documentazione.
Oggi 21 novembre 2025 la mia SIM è ancora SOSPESA e nessuno dell'assistenza mi sa spiegare né il perchè né quando il problema verrà risolto.
Può contatatre anche a me in privato perchè anche io ho anche io la sim sospesa.
Grazie
Ciao @Mauro.brt, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.