annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM bloccata per sbaglio pin

Graziella1
Grande
Grande
Ricevere codice puk
10 RISPOSTE 10
Teoo85
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il servizio clienti numero verde ho mobile dovrebbero dartelo loro
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se riesci accedi dalla app o dal sito e nella sezione del tuo numero fai visualizza codice puck...attenzione hai 10 tentativi di inserimento la quale dopo di essi diventa irreversibile l'utilizzo della medesima,capitato anche a me per blocco pin recuperato in autonomia o da app o da sito sempre accedendo con le tue credenziali la quale ti sei registrato, inserisci il codice puck poi generi un tuo pin a piacimento e sblocchi la scheda

Spero di averti aiutato

Buona giornata.

Giacomo.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Graziella1, puoi visualizzare il PUK sull'app ho. o sull'area personale del sito. Se non riesci ad accedere scrivimi pure, resto a tua disposizione. Buona serata. 

Salvuccioct46
Grande
Grande
Come faccio a riavere il puck
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvuccioct46, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Marco279
Benvenuto
Benvenuto
Non ricordoil mio Puck.
0 Kudos
gae974
Top
Top
Ciao @Marco279,
lo trovi in app da: lineette orizzontali in alto a destra, numero di telefono, gestisco il mio profilo in fondo in basso, numero di telefono, codice PUK.

0 Kudos
gae974
Top
Top
Se non avessi accesso all'app telefona da linea ho. al 192121 opzione 6 per richiedere il codice PUK, oppure al numero verde gratuito ho attivo da tutti gli altri operatori 800688788 opzione 5 per richiedere il codice PUK.





0 Kudos
gae974
Top
Top
Se l'hai conservata, come penso si dovrebbe fare, trovi il codice PUK anche sulla plancia di materiale plastico dove era alloggiata la SIM quando l'hai acquistata.
Saluti.
0 Kudos