Ciao @Marco279 , ti informo che il codice PUK (Personal Unblocking Key) lo trovi sull'app ho., sull'area personale del sito
Dall'APP ho. questo è il percorso da seguire:
- trattini in alto a destra,
- tuo numero
- gestisco il mio profilo
- tuo numero.
Per avere maggiori informazioni visualizza il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Codici-PIN-e-PUK/ta-p/13 Se non dovessi riuscire a recuperarlo, non esitare a contattarmi nuovamente.
Ciao @Salvuccioct46, il PUK è il codice di 8 cifre indicato sulla tua carta SIM, in alternativa puoi visualizzarlo sull'app ho., sull'area personale del sito, oppure chiamando l'800 688 788. Se desideri maggiore supporto, rispondi al mio messaggio privato. Resto a tua completa disposizione.
Ciao @Graziella1, puoi visualizzare il PUK sull'app ho. o sull'area personale del sito. Se non riesci ad accedere scrivimi pure, resto a tua disposizione. Buona serata.
Se riesci accedi dalla app o dal sito e nella sezione del tuo numero fai visualizza codice puck...attenzione hai 10 tentativi di inserimento la quale dopo di essi diventa irreversibile l'utilizzo della medesima,capitato anche a me per blocco pin recuperato in autonomia o da app o da sito sempre accedendo con le tue credenziali la quale ti sei registrato, inserisci il codice puck poi generi un tuo pin a piacimento e sblocchi la scheda
Spero di averti aiutato
Buona giornata.
Giacomo.