annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM disattivata? Debito?

ho.una.domanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve. L'ultima volta che ho ricaricato la mia offerta mensile è stato poco più di un'anno fa prima di smarrire la mia SIM (ora non ricordo se avevo richiesto o effettuato una disattivazione). Fino a pochi mesi fa riuscivo a vedere ancora nel App il mio numero e il credito residuo. Oggi, nel App appare il messaggio "Ho voglia di rivederti" informazioni quali numero e credito non ci sono più.
Vorrei sapere se, non avendo rinnovato la mia oferta di 7,99€ per a.e 10 mesi, sarò adesso in debito di 79,9€?
Vorrei anche sapere se posso e come fare per accedere al mio numero nel App e ricaricarlo da questa ancora prima di attivarlo nella nuova SIM.
Grazie tantissime
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.una.domanda, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona giornata.

ho.una.domanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille Sylvie, molto gentile, mi potresti dire come dovrò procedere per riattivare il numero?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.una.domanda, ti informo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Spero di esserti stata utile. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

ho.una.domanda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie di nuovo Sylvie, di che dati avresti bisogno? il numero è 371******* intestato ad Emilio P*******🙏

0 Kudos