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Grazie di nuovo Sylvie, di che dati avresti bisogno? il numero è 371******* intestato ad Emilio P*******🙏

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Ciao @ho.una.domanda, ti informo che la SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate.Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica. Spero di esserti stata utile. Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona serata.

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Ciao @ho.una.domanda, al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126 Resto a tua disposizione, buona giornata.

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Vorrei sapere se, non avendo rinnovato la mia oferta di 7,99€ per a.e 10 mesi, sarò adesso in debito di 79,9€?
Vorrei anche sapere se posso e come fare per accedere al mio numero nel App e ricaricarlo da questa ancora prima di attivarlo nella nuova SIM.
Grazie tantissime