annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM ho attiva ma portabilità bloccata

ho.risolto Vai alla soluzione
Migalle
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho richiesto online una sim HO che puntualmente ho ritirato e attivato, ma la Portabilità non è andata a buon fine.
Riprovando a fare il passaggio,
il risultato non cambia.
Come devo procedere ora per non perdere il numero sul quale volevo fare il passaggio?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Migalle, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Migalle, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata.  


 

0 Kudos
Ross1756
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema, ho attivato una nuova sim ho. ma il numero che doveva essere portato ancora funziona normalmente. Come posso fare? Grazie mille
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ross1756, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata. 
 

0 Kudos
Zark350
Grande
Grande
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, ho attivato una nuova sim ho. ma il numero che doveva essere portato ancora funziona normalmente, in più nella attivazione ho avuto problemi e lo dovuta fare 3 volte e mi sono arrivate 3 richieste di addebiti del primo mese, ma sono ancora in attesa di conferma il tutto dal 28 nov. Grazie della vostra attenzione.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zark350, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos