annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM illeggibile

3 RISPOSTE 3
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Iakino
per sostituire la tua SIM devi recarti presso un punto vendita ho. Trovi il negozio più vicino al link: https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Puoi richiedere la sostituzione in caso di:​
- furto o smarrimento
- blocco per errata digitazione del PUK
- malfunzionamento
- sostituzione volontaria
La sostituzione della SIM per malfunzionamento è gratuita entro 24 mesi dall'acquisto.
Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Sostituzione-SIM/ta-p/19
Rimango a tua disposizione. Buona serata.

Iakino
Grande
Grande
Ho ricevuto una nuova sim che ho attivato e finita la procedura dall'applicazione risulta attiva, ma la sim è illeggibile da qualsiasi telefono.
Visto che la sim è difettosa ne mandate un altra a casa?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, se non ricevi risposte qui visto che ci sono solo utenti a rispondere dato che i capofficina si sono eclissati da 3 settimane ormai è perché probabilmente nessuno ha una soluzione valida al tuo problema, se la sim è K.O andrebbe sostituita ma attualmente i negozi sono chiusi o irraggiungibili, al numero dell'assistenza ho. 192121 non risponde nessuno e spedirti una nuova sim in queste condizioni è praticamente impossibile...purtroppo la situazione indegna e catastrofica è questa.
Marge
Grande
Grande
È la seconda volta che scrivo qui senza ricevere risposta. Ho provato a chiamarvi al call centre, scrivervi su Facebook etc ma niente, non ho.ottenuto risposta. Da un giorno all altro la.mia SIM è morta, il telefono non la legge più. Ho ancora oltre 40 giga e circa 12 ,euro accreditati. Non ricevo né posso fare chiamate né accedere a internet. Come fare? Grazie
0 Kudos