annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM non attivata

R12
Grande
Grande

Salve,

il mese scorso ho fatto il passaggio ad HO da altro operatore da sim Spagnola ma dopo aver pagato la SIM non è stata attivata perchè non ricevo l'SMS da parte di HO.

 

Ho richiesto in alternativa rimborso o attivazione ma non ho ancora ricevuto risposta.

 

Come posso contattarvi via email?

Non posso utilizzare l'app perchè non posso attivare la SIM.

Potete contattarmi via email?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
daniele.ko
Genio
Genio

@R12 ciao puoi chiamare il numero 800 688 788 da altro operatore o scrivere su messenger nella pagina ufficiale di ho

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @R12, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos