Ciao @giangiuseppe, ti suggerisco di verificare e fare in modo che la SIM sia sempre ben inserita nell' apposito slot. Se necessiti del mio supporto non esitare a riscrivermi, sono a tua completa disposizione. Buona giornata.
Ciao @Falsapista, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.
Ciao @Falsapista, prova a riavviare il dispositivo e se non risolvi effettua una prova incrociata inserendo la Sim in un cellulare diverso. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Crivotz, ti invito a verificare la funzionalità della nostra sim all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente la problematica dovesse ripresentarsi, puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Buongiorno anche per me da oggi lo stesso problema.
Ho un iphone 6s ed è già capitato tre volte
Ciao @alexnico13, preliminarmente ti invito a verificare la funzionalità della nostra SIM all'interno di un altro dispositivo. Eventualmente se la problematica persiste, puoi inviarmi i tuoi dati tramite un messaggio di posta privata. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.