annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SIM pagata ma non attivata

ho.risolto Vai alla soluzione
6 RISPOSTE 6
Angela_02
Grande
Grande
Salve ho attivato una sim amico, ho pagato ma la sim non è attiva, non è arrivato nemmeno il messaggio di conferma. Come faccio a riavere di nuovo il saldo in dietro ?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pinopre, posso verificare io. Potresti fornirmi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie, resto a disposizione! 

0 Kudos
pinopre
Grande
Grande

Salve , ho attivato una sim ho,avuta insieme alla mia per posta, lo comfigurata portando il numero di mia moglie,  pagata e configurata online,tutto ok, il 19/06.ma  tuttora non ho avuto conferma via email ,e pertanto la sim risulta non attiva,.....chi mi aiuta????

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pinolo , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Pinolo
Grande
Grande
Salve anch’io ho provato due volte e per 2 volte si è addebitato 7+7 come faccio a riavere indietro 14 euro
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mosta, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Mosta
Grande
Grande
Buonasera, ho attivato una sim in mio possesso, scansionando il numero seriale dall'app, selezionando l'offerta e pagando (addebito effettuato correttamente). Non mi sono arrivati messaggi a conferma, la sim risulta non attiva e dall'app non risulta nulla di ciò che ho fatto. È possibile risolvere o far stornare l'addebito?
Grazie
0 Kudos